top of page

Privacy e Sanità

  • 25 feb 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Venerdi 24 febbraio si è tenuto a Padova presso la storica Sala Rossini nel complesso del Caffè Pedrocchi l'incontro formativo Privacy e Sanità organizzato da Azienda ULSS 6 con il patrocinio del Garante per la Protezione dei Dati Personali.

Si è parlato dei nuovi orizzonti tecnologici in campo medico, con particolare attenzione al tema dell'intelligenza artificiale e dei rischi che essa pone.

Coniugare il diritto alla salute con il diritto alla protezione dei dati personali, unitamente alla valutazione complessiva del rischio clinico, rappresenta sempre più la vera sfida che la classe medica e le organizzazioni sanitarie dovranno affrontare nell'immediato futuro.

Il nostro Studio ringrazia ancora per la partecipazione concessa dal gradito invito di Azienda ULSS 6.


Commenti


Cervato Law & Business s.r.l. Società tra Avvocati
Intellectual Property | Diritto di Internet | Privacy GDPR | Diritto di Impresa
TEL 049 714975 | Galleria Europa 3 | 35137 Padova | C.F./P.IVA 05352130289
Tutti i diritti riservati | © 2026

bottom of page