Cervato Law & Business diventa Società tra Avvocati

Aggiornato il: mar 26

Nell’ambito del progetto di ulteriore sviluppo e consolidamento dello Studio, Cervato Law & Business è divenuto una Società tra Avvocati nella forma della società a responsabilità limitata, ai sensi dell’art. 4 bis della Legge Professionale degli Avvocati (Legge 247/2012).

La compagine societaria annovera come soci il founder partner Avv. Piergiovanni Cervato, che ha assunto anche il ruolo di Amministratore Unico, nonché l’Avv. Luca Locanto e l’Avv. Marta Calore, già storici collaboratori fiduciari dello Studio.

Lo Studio svolgerà quindi le prestazioni forensi e condurrà gli incarichi in forma societaria, pur sempre per il tramite dei propri soci e degli altri professionisti dello Studio, oltre che con l’ausilio del proprio consolidato network fiduciario esteso a livello nazionale, europeo ed internazionale.

Infatti, ai sensi del suddetto art. 4-bis della Legge Professionale, pur svolgendosi l’attività in forma societaria, resta fermo il principio della personalità della prestazione professionale.

La Società è stata iscritta in Registro Imprese, nonché all&#